Vai al contenuto principale
Logo di Master in Diritto Tributario

Convenzioni e borse

Il Master di Diritto Tributario ha attivato una serie di convenzioni al fine di permettere la partecipazione al progetto formativo con quote ridotte.

Sono attive le convenzione con l'ODCEC di Torino nonché con le relative UGDCEC del Piemonte. Inoltre, per tali professionisti il master dà diritto all'attribuzione dei crediti formativi per la FPC.

E' attiva la convenzione con la Direzione Regionale delle Entrate del Piemonte. Grazie a tale convenzione, i dipendenti dell'Agenzia delle entrate potranno beneficiare di una riduzione della quota d'iscrizione. E', inoltre, prevista una offerta commerciale per i dipendenti della Guardia di Finanza e per i Dipententi del Ministero dell'Economia.

Inoltre, sono previste borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione.

I bandi delle borse di studio riguardano, prevalentemente, giovani laureati o laureandi interessati ad intraprendere la carriera professionale e allo svolgimento dello stage previsto dal piano formativo presso l'ente finanziatore.

Si sottolinea che anche qualora si volesse concorrere all'ottenimento della borsa di studio è comunque necessario procedere alla pre-iscrizione.

Le borse di studio per l'edizione 2024/2025 sono, al momento,  le seguenti (tutti con scadenza, perché prorogati, al 10 marzo)

Studio di consulenza tributaria e legale Alma LED;

Studio Legale e Tributario IPG Lex & Tax;

- Associazione Professionale RVLT

- Associazione Professionale WTS R&A Studio tributario

- Associazione Professionale Vasapolli e Associati

- BGR Tax and Legal

Si sottolinea che l'attribuzione della borsa di studio richiederà l'obbligo del tirocinio presso il soggetto finanziatore e non potrà essere assegnata a chi svolge un'attività di lavoro dipendente.

Per informazioni su convenzioni e borse di studio è possibile scrivere all'indirizzo email del Master mastertributario@unito.it

Ultimo aggiornamento: 28/02/2025 18:00
Location: https://www.mastertributario.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!